Carlo Mengucci, uno dei migliori amici di Chiara Ferragni, ha recentemente postato una Instagram Story dove riprendeva una pagina di giornale con un’intervista di Tiziano Ferro.
La vicenda è stata segnalata dalla pagina Instagram “LerispostediChiaraFerragni“. La pagina ha postato un’ Instagram story dove un utente chiede, dopo aver visto la storia di Carlo, se lui è ancora amico di Chiara e Fedez.
Nei giorni scorsi Tiziano Ferro ha criticato una canzone di Fedez, e lo accusava di omofobia. Il marito di Chiara Ferragni ha subito risposto all’accusa difendendosi e poi contrattaccato.
La canzone incriminata è di 10 anni fa e Fedez lo precisa sul social media e sostiene che sia inopportuno parlare di una canzone scritta anni addietro, quando era soltanto un ragazzino. Tiziano Ferro non ha ancora replicato.
Dopo questa diatriba tra i due cantanti, Carlo Mengucci, direttore marketing di Etro, che è apertamente omosessuale, ha condiviso una Instagram Story esprimendo il suo appoggio sulle parole dette da Tiziano Ferro nell’intervista. Potrebbe riferirsi però solo ai paragrafi sulla sua omosessualità e non sull’accusa contro Fedez, ma gli utenti hanno notato altro.
È stato notato infatti che è parecchio tempo che il direttore di Etro non appare nelle storie di Chiara. Che sia finita un’amicizia? Su Instagram ancora si seguono, e forse è stato solo un fraintendimento.