in

Miley Cyrus: top model per un giorno con Marc Jacobs

Miley Cyrus

Affascinante, seducente ed estremamente disinvolta, è apparsa così Miley Cyrus ieri mentre sfilava per Marc Jacobs, in occasione dell’evento di chiusura della New York Fashion Week.

Protagonista in piena regola, la popstar americana ha sfoggiato un look estremamente sexy, total black, ispirato allo stile dell’iconica Jackie Kennedy, come tutti gli abiti della collezione.     

Smokey eyes intenso, fisico statuario, incedere deciso, Miley ha infiammato la passerella, non temendo il confronto con le veterane Gigi Hadid, Bella Hadid, Kaia Gerber (figlia di Cindy Crawford, ndr) e Karlie Kloss.

https://www.instagram.com/p/B8fMekXJx_k/

C’è da dire però che non è la sua prima volta in passerella: la Cyrus aveva già sfilato, proprio a New York, nel 2015 in occasione di un evento targato Jeremy Scott. Senza ombra di dubbio, i panni vestiti oggi dall’intramontabile Hannah Montana sono totalmente diversi da quelli, succinti, di una volta: le mini taglie e i colori sgargianti hanno lasciato il posto a scelte più soft, eleganti ma pur sempre provocanti.

Chissà che Miley non stia considerando anche una carriera nella moda. Di certo l’inventiva non le manca e, nel tempo, ci ha abituato a colpi di scena in perfetto stile Cyrus!

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Armando Incarnato playboy in The Real Housewives di Napoli (VIDEO)

The Batman: ecco Robert Pattinson con il costume da supereroe