Soleil Sorgè in un commento sotto un post di Instagram fa delle accuse pesanti a Jeremias Rodriguez e Martina Luchena in cui sembra confermare il presunto flirt tra i due.
Ex corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e Donne e poi partecipante all’Isola dei Famosi, Soleil Sorgè è conosciuta grazie a questi due reality show, ma non solo. Oltre che ad esser passata da un tronista all’altro, è stata fidanzata per un breve tempo con il fratello delle Rodriguez, Jeremias. Breve, relativamente. Soleil ha colto l’attimo giusto per avvicinarsi alle due sorelle più invidiate di Italia e farsi un po’ di popolarità. La loro relazione era terminata in buoni rapporti, niente accuse e nessuna rivelazione. Solamente l’incompatibilità.
Quest’estate era venuta fuori una voce riguardo un flirt tra Jeremias e Martina Luchena, anche lei ex corteggiatrice e soprattuto amica di Soleil. Insomma, l’argentino ci ha fatto l’abbonamento. Questo scoop, però, non aveva mai avuto conferma da parte di nessuno. Per cui si pensava fosse una news morta sul nascere. E invece, poco fa Soleil Sorgè sotto un post di un commento Instagram dice la sua e molto probabilmente contro quei due. La Sorgè rivolge pesanti accuse ad entrambi. “Personalmente sono abituata a vedere ragazze che decantano amicizia poi correre dietro ai miei ex. E ancor di più a vedere degli ex cercare di guarire abbassandosi di livello…“, questo è solamente una parte di ciò che ha scritto.
Leggi qua sotto: