in

Soleil Sorgè contro Jeremias Rodriguez e Martina Luchena

Soleil Sorgè (web)

Soleil Sorgè in un commento sotto un post di Instagram fa delle accuse pesanti a Jeremias Rodriguez e Martina Luchena in cui sembra confermare il presunto flirt tra i due.

Ex corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e Donne e poi partecipante all’Isola dei Famosi, Soleil Sorgè è conosciuta grazie a questi due reality show, ma non solo. Oltre che ad esser passata da un tronista all’altro, è stata fidanzata per un breve tempo con il fratello delle Rodriguez, Jeremias. Breve, relativamente. Soleil ha colto l’attimo giusto per avvicinarsi alle due sorelle più invidiate di Italia e farsi un po’ di popolarità. La loro relazione era terminata in buoni rapporti, niente accuse e nessuna rivelazione. Solamente l’incompatibilità.

Soleil e Jeremias durante l’Isola dei Famosi (web)

Quest’estate era venuta fuori una voce riguardo un flirt tra Jeremias e Martina Luchena, anche lei ex corteggiatrice e soprattuto amica di Soleil. Insomma, l’argentino ci ha fatto l’abbonamento. Questo scoop, però, non aveva mai avuto conferma da parte di nessuno. Per cui si pensava fosse una news morta sul nascere. E invece, poco fa Soleil Sorgè sotto un post di un commento Instagram dice la sua e molto probabilmente contro quei due. La Sorgè rivolge pesanti accuse ad entrambi. “Personalmente sono abituata a vedere ragazze che decantano amicizia poi correre dietro ai miei ex. E ancor di più a vedere degli ex cercare di guarire abbassandosi di livello…“, questo è solamente una parte di ciò che ha scritto.

Leggi qua sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Morgan e Bugo: la lite che infiamma l’Italia

Giulia Latini racconta in un video IG la sua rinascita

Giulia Latini racconta la sua rinascita dopo un periodo buio: “Mi sono chiesta scusa”