in ,

Valentina Dallari attacca Giulia De Lellis:”La solita superficiale…”

Giulia De Lellis Valentina Dallari
Valentina Dallari e Giulia De Lellis

Continua la faida tra Valentina Dallari e Giulia De Lellis. La Dallari sembra proprio non apprezzare la collega e autrice di Le corna stanno bene su tutto.

Dopo aver definito idolo delle masse colui che aveva ruttato in faccia alla De Lellis, stavolta Valentina ha attaccato la fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante per un motivo ben più rilevante e decisamente delicato.

La De Lellis ha rivelato che avrebbe bisogno di asciugare il suo corpo e ha inoltre aggiunto che potrebbe condividere, in futuro, la sua dieta. “Sono tornata a Milano per lavoro, ho fatto delle prove per una campagna e devo asciugarmi un po’”, ha dichiarato oggi l’influencer nelle sue IG Story.

La Dallari non ha particolarmente gradito questo tipo di contenuto e ha subito attaccato Giulia attraverso le sue stories:

L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi continuato, affermando in una serie di video di non apprezzare per nulla il personaggio Giulia De Lellis, accusandola di avere un’influenza negativa e di non avere né arte né parte:

Partiamo dal presupposto che questo personaggio mi sta antipaticissimo. Personaggio iper-negativo, secondo me, e stic***i. Quindi non mi importa se i suoi fan mi scrivono. Raga, apriamo gli occhi, cioè questa quarantena sarà servita per aprire gli occhi, per non dare credito a questa gente che non ha né arte né parte, che non trasmette niente se non ca**ate. La cosa più preoccupante è che c’è gente che le dà lavoro, neanche mi esprimo, loro aiutano il danno a diventare mega danno, svegliamoci!

L’autrice di Non mi sono piaciuta, libro nel quale Valentina ha affrontato il tema dei disturbi alimentari, non le ha di certo mandate a dire. Chissà se Giulia replicherà alle sue parole.

View this post on Instagram

+++ #valentinadallari contro #giuliadelellis !!! Da che parte state???? +++ #uominiedonne

A post shared by IoScioccata (@io_scioccata_) on

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Beatrice Valli mamma per la terza volta: è nata Azzurra

Sophie Turner a spasso con Joe Jonas: ecco le prime foto con il pancione