in ,

Niall Horan ha detto di essere pronto per un featuring con Selena Gomez

Niall Horan ha detto essere pronto ad un featuring con Selena Gomez
Niall Horan e Selena Gomez

Niall Horan ha un rapporto speciale con la celebre cantante Selena Gomez. No, non sono una coppia, tra loro c’è solo un forte legame di amicizia.

Nonostante questo, per il momento i due artisti non hanno mai collaborato per realizzare un featuring, sebbene i fan HoranGomez lo abbiano sempre sperato.

https://www.instagram.com/p/B3L5ECOA3Cz

Poche ore fa Niall ha però acceso le speranze di tutti, attraverso la risposta ad un tweet che diceva proprio: «Niall, che ne pensi di una collaborazione con Selena Gomez, insieme spacchereste». La risposta dell’ex One Direction è stata breve e chiara: «Pronto quando Sel lo sarà».

Non resta che attendere la risposta di Selena e sperare che il suo sia un sì. Ricordiamo che la cantante 27enne ha dato il prestito il suo profilo Instagram al movimento anti-razzista Black Lives Matter insieme a Lady Gaga e Lizzo, con la speranza che ciò sia utile ad informare contemporaneamente molte persone di tutte le età e promuovere l’uguaglianza.

Nel frattempo, nell’attesa della risposta di Selena (che i fan sperano arrivi al più presto), è possibile ascoltare la canzone uscita oggi 17 giugno Moral Of The Story, incisa da Horan e Ashe, la cantante del brano in versione originale.

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

I Ferragnez ai Musei Vaticani: Fedez viola le regole antifumo

Ivan Gonzalez presto padre? La rivelazione di Oriana Marzoli