
Adam Levine ha un look totalmente nuovo e lo sfoggia in un recentissimo video.
I Maroon 5 sono tornati infatti con il loro ultimo singolo dal titolo Nobody’s Love. Si tratta di un’intensa e struggente ballad che segue il successo di Memories, pubblicata nel settembre 2019.
Il brano è una commovente dedica allo storico manager della band californiana Jordan Feldstein, scomparso improvvisamente a dicembre 2017 a seguito di un’embolia polmonare.
Nobody’s Love: video ufficiale
La canzone è accompagnata dal video ufficiale che vede come unico protagonista Adam con un inedito look.
Il 41enne si mostra con la barba lunga e completamente rasato, mentre, ripreso in primi piani e a mezza figura, è seduto ad un tavolo intento a fumare e a cantare.
La clip è stata girata a Los Angeles con un semplice smartphone da regista David Dobkin, che ha già diretto diversi video della band come Sugar, Girls Like You e Memories.
Il brano è nato durante il lockdown e perciò porta con sè le tracce malinconiche di un periodo storico non facile che molti stanno ancora vivendo.
Il frontman della band ha così commentanto l’uscita del singolo:
“La realizzazione della canzone è stata guidata dal pensiero a tutto ciò che il mondo si trova oggi ad affrontare. Mi auguro che “Nobody’s love” possa dare a tutti un senso di pace e riflessione durante questo momento storico senza precedenti. Che tu sia un medico o un infermiere in prima linea a combattere l’emergenza sanitaria, o un cittadino che combatte per una società più giusta, o semplicemente qualcuno che ha bisogno di prendersi una pausa e ricordare la forza dell’amore, insomma questa canzone è per tutti. Speriamo vi piaccia!!!“
Instagram/ @annalisabiasi