in

La nascita della storia d’amore tra Barack e Michelle Obama raccontata in Ti Amo Presidente: guarda il trailer!

Mentre Donald Trump e Hillary Clinton se la stanno dando di santa ragione durante i faccia a faccia per aggiudicarsi la presidenza, alla Casa Bianca si fa l’amore.

L’occasione viene offerta dal film Ti amo Presidente, dove sono raccontati niente meno che il primo incontro e la nascita della storia tra il primo Presidente afroamericano degli Stati Uniti e la sua futura First Lady.

A registrare i momenti fondamentali di questa storia d’amore è il regista Richard Tanne, mentre nei panni della coppia presidenziale ci sono Tika Sumpter e Parker Sawyers.

Continuando a cavalcare l’onda del romanticismo, l’idea di questo film è nata da un semplice sguardo scambiato proprio tra Barack e Michelle. “C’è qualcosa di speciale nel modo in cui il Presidente e la first lady si guardano – ha affermato il regista – Il loro legame sembra autentico, profondo e vibrante. È una cosa rara”. Ecco, dunque, che il film Ti amo Presidente riporta a Chicago in un giorno d’estate del 1989 quando la giovane Michelle Robinson, nonostante i tentennamenti iniziali, decide di uscire con un collega dal nome originale e insolito come Barack. Il resto è storia come la Nissan Santra gialla guidata da Barack al tempo e il galeotto film di Spike Lee, Fai la cosa giusta.

Il film sarà nelle sale italiane dal 17 novembre, distribuito da Microcinema.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Lady Gaga è una perfetta country girl nel live video di Million Reasons al Dive Bar Tour

Doctor Strange: il nuovo trailer internazionale