in

Uomini e Donne, Giorgio Manetti accusa il programma: “Mai più…”

Giorgio Manetti parla di Uomini & Donne «non tornerò mai più in quello studio»
Giorgio Manetti (64 anni)

Cavaliere, Gabbiano, George… lo conosciamo con tutti questi sopranomi ma il suo vero nome è Giorgio Manetti; e possiamo definirlo senza dubbio uno dei volti più famosi del trono over di Uomini e Donne.

La storia tra lui e la celebre dama Gemma Galgani rimane una delle pagine più amate dal pubblico del dating show firmato Maria De Filippi. Nonostante la relazione tra i due sia terminata da ormai molti anni.

Non bastò nemmeno la lettera scritta dalla stessa Gems e letta in prima serata su Canale 5 nello studio di C’è posta per te a far cambiare idea al fiorentino. Giorgio infatti nonostante le dichiarazioni d’amore della torinese decise di mettere un punto definitivo alla storia.

Le dichiarazioni di Giorgio

Se pensavate che i gabbiani non portassero le scarpe vi sbagliavate di grosso perché George in una recentissima intervista a IlGiornale ha deciso di togliervisi qualche sassolino… non solo su Gemma ma anche sulla redazione di Uomini e Donne.

Il Gabbiano ha inizialmente commentato la storia Gemma e il suo nuovo corteggiatore 26enne Nicola Vivarelli detto Sirius. La conoscenza tra i due, a causa dei 44 anni di differenza aveva scaturito non poche polemiche all’interno dello studio; e anche Giorgio come molti si è dichiarato scettico sulla stabilità di una relazione di questo tipo:

«Gemma è una donna non dico complicata, ma che ha sicuramente tante sfaccettature. Per questo sono scettico su questa storia […] E’ una donna che ha bisogno di certe cose da un uomo e non dico che Sirius o chi c’è stato prima di lui non le abbiano, però lei ha bisogno di un uomo con tanta personalità, per questo credo che dovrebbe innamorarsi di una persona più adulta. Lei è brava, sta lì tutte le settimane e ci racconta che Mario non va bene; Giorgio neanche perché non le aveva detto ti amo; Andrea non le piace perché magari ha strane abitudini e così via […] Ha 70 anni e magari uno della sua stessa età può andar bene, ma con un ragazzo di 26 anni che scambi ha?»

Manetti però non si è limitato a commentare la relazione Gemma-Sirius… egli “da rapace” più che da gabbiano ha diciamo un po’ “beccato” la redazione… muovendo pesanti accuse:

«La domanda che mi faccio è: “ma a chi è venuta in mente questa idea?”. Quando io ero in trasmissione e avevo delle serate, incontravo spesso ragazze magari di 25 anni che volevano diventare mie corteggiatrici; però mi dicevano che la redazione le aveva rifiutate perché troppo giovani per me».

Giorgio Manetti, inoltre, ha raccontato di essere rimasto amareggiato per il trattamento che gli è stato riservato durante gli ultimi mesi nel dating show:

«Sono stato chiarissimo con la redazione già nell’ultima stagione in cui ero lì. Venivo attaccato infondatamente per ogni cosa e non capivo perché […] Però quando ne parlavo con la redazione erano sempre gentili e disponibili e mi dicevano: “Assolutamente no, tu qui sei il benvenuto”. Non è che mi hanno detto o fatto capire che il mio tempo era finito; anzi, però in studio c’era quell’atmosfera strana e io non capivo tutto l’astio nei miei confronti. Ad un certo punto ti rompi ed arrivi ad un bivio, o decidi di rimanere e cominciare a recitare cambiando una corteggiatrice alla settimana o rimani fedele a te stesso, e io ho scelto la seconda opzione. […] Io non tornerò mai più in quello studio, perché se tornassi adesso mi sentirei totalmente fuori luogo...»

Una cosa è certa: George non è il genere di persona che sceglie a caso le parole. Manetti ha infatti alle spalle il suo libro Il Gabbiano e le principesse e recentemente si è messo alla prova con una performance cinematografica in lingua inglese.

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Giulia Salemi

Giulia Salemi prende le distanze da Francesco Monte e Isabella De Candia

Sophie Turner ha partorito: ecco il nome della bimba avuta con Joe Jonas