in ,

Sanremo, Ana Mena risponde all’ultima provocazione social di Francesco Monte

Francesco Monte - Ana Mena
Francesco Monte – Ana Mena

Ana Mena ha risposto in un’intervista all’ennesima frecciatina lanciatale da Francesco Monte. Ecco che cosa è successo e le sue parole.

Ana Mena è una delle cantanti in gara della 72esima edizione del Festival di Sanremo. Nonostante non abbia convinto la sala stampa e il pubblico votante, con la sua Duecentomila ore sta comunque sbancando sui social. Il brano scritto da Rocco Hunt, che vedremo questa sera esibirsi insieme alla cantante spagnola nella serata dedicata alle cover, l’ha portata al penultimo posto nella classifica generale della puntata del 3 febbraio. A rincarare la dose ci ha pensato Francesco Monte.

Come dimenticare infatti la sfuriata social dell’ex tronista una volta scoperto di essere stato escluso da Amadeus. In quell’occasione si era infatti scagliato contro la Rai per aver preferito a lui una cantante non italiana, cosa secondo lui contraria al regolamento.

Francesco Monte e il sondaggio su Instagram

Francesco Monte ha comunque deciso di pubblicare il brano che avrebbe voluto portare a Sanremo, Mi ricordo di te (Adrenalina). Ieri sera nelle sue Instagram Stories il modello tarantino ha chiesto ai suoi follower di votare tra la sua canzone e quella della Mena. Ecco i risultati del sondaggio:

La risposta di Ana Mena

Intervistata per Radio2, Ema Stokholma ha chiesto ad Ana di rispondere all’ennesima provocazione di Monte:

“Ci sono state delle polemiche quando è uscita fuori la tua partecipazione, in particolare da una persona che ha fatto tanti reality e che fa anche il cantante: Francesco Monte. Lui ha rosicato molto quando è venuto a sapere della tua partecipazione dicendo che avrebbe voluto farlo al tuo posto il Festival. Oggi su Instagram ha addirittura postato una storia chiedendo ai follower se fosse meglio la sua canzone o la tua!”

La cantante 24enne ha voluto sorvolare per evitare ogni polemica, ringraziando invece Amadeus per aver creduto in lei. Ecco le sue parole riportate da Biccy.it:

“Ha detto questo? Non sono a conoscenza di questa ultima storia che ha messo, avevo letto un pochino di cose, non tante. Io voglio solo ringraziare tutte le persone che mi hanno supportato ed Amadeus per aver deciso che la mia canzone era bella e giusta per questo Festival. Tutto quello che faccio in Italia e in questo Festival lo faccio per rispetto e per ammirazione profonda.”

Ana Mena canta “Duecentomila ore”

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Mahmood e Blanco conquistano Sanremo e scalano le classifiche: “Brividi” è la canzone più ascoltata in un giorno su Spotify

Kanye West e Kim Kardashian ai ferri corti per la presenza su TikTok della figlia North: il botta e risposta sui social