Machine Gun Kelly e la bellissima Megan Fox stanno insieme da pochi mesi ma il rapper americano starebbe pensando già al matrimonio!
I due erano stati avvistati insieme lo scorso giugno e hanno sempre detto che tra loro è scoccato il classico colpo di fulmine. Poi hanno fatto il loro primo red carpet insieme come coppia agli American Music Awards 2020 lo scorso novembre.
Secondo un insider di Entertainment Tonight, ci sarebbe già profumo di fiori di arancio:
“Machine Gun Kelly e Megan Fox si fanno ridere a vicenda e questa è una cosa importante per Megan. Si tengono allegri a vicenda. MGK vede sicuramente il matrimonio nel suo futuro con Megan e gli amici scommettono al 100% su un fidanzamento ufficiale il prossimo anno”.
Ed inoltre la fonte ha aggiunto:
“Si appoggiano l’uno all’altro emotivamente, hanno una forte connessione perché entrambi sono genitori. È più facile per loro empatizzare quando si tratta di cose legate all’essere genitori e alla carriera“.
L‘attrice 34enne ha avuto tre bambini con Brian Austin Green (Bodhi Ransom di 6 anni, e Journey River di 3 anni) mentre Colson Baker (il vero nome di Machine Gun Kelly) è papà di Casie di 12 anni.
Invece Megan Fox non avrebbe fretta di sposarsi nuovamente. Anche perché prima deve essere concluso il divorzio da Brian Austin Green: Megan ha chiesto la separazione ufficiale lo scorso novembre. La fonte continua infatti dicendo:
“Non pensa al fidanzamento o al matrimonio, non ha una timeline e non è qualcosa che davvero le ha attraversato la mente”
Vi terremo aggiornati su questa coppia molto cool. A voi piacciono insieme? Ditecelo nei commenti.
IG: @elagram_style