in

Jojo Siwa: dopo il coming out mostra la sua fidanzata su Instagram

Jojo Siwa

Jojo Siwa, a pochi giorni dal coming out, posta la prima foto su Instagram con la sua fidanzata.

Solo pochi giorni fa, il 21 gennaio, aveva condiviso un TikTok in cui cantava Born This Way di Lady Gaga. La canzone, colonna della comunità LGBTQ+ sembrava proprio avere lo scopo di comunicare i suoi pensieri ai follower, ed ha suscitato una pioggia di commenti positivi ed incoraggianti. Subito dopo ha inoltre postato una foto su Instagram indossando una felpa coi colori del Pride.

Come tante altre star, tra cui Lily Reinhart, Jojo ha deciso di aprirsi completamente, e come ha raccontato durante un’intervista a The Tonight Show ha anche dichiarato di avere una fidanzata.

Non mi interessa davvero, ho la più meravigliosa, fantastica, perfetta, bella ragazza di tutto il mondo. Non è qualcosa di cui mi vergogno.

Jojo Siwa a The Tonight Show

Dopo la dichiarazione, finalmente lunedì 8 febbraio, la famosa tiktoker ha deciso di mostrare ai suoi oltre 31 milioni di follower la sua fidanzata Kylie, augurandole pubblicamente un buon mesiversario.

Dopo essere stata la mia ragazza per oltre una anno, l’otto gennaio 2021, ho cominciato a chiamare questo eccezionale essere umano “la mia ragazza” e d’allora sono più felice che mai.

Jojo su Instagram
View this post on Instagram

A post shared by JoJo Siwa (@itsjojosiwa)

Siwa ha descritto la sua fidanzata come la persona più amabile, di supporto, allegra e protettiva del mondo. Ha poi concluso con una dolce frase.

Buon mesiversario ragazza mia! Ti amo ogni giorno di più.

Jojo Siwa su Instagram

IG:@antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ashley Benson e G-Eazy si sono lasciati dopo 9 mesi di relazione

Rihanna anticipa il look perfetto per l’estate 2021 (FOTO)