in , , , ,

Diletta Leotta e Can Yaman avvistati insieme a Roma: crisi superata? (FOTO)

Diletta Leotta e Can Yaman avvistati insieme
Diletta Leotta e Can Yaman

Sembra che la tanto vociferata crisi tra la showgirl Diletta Leotta e l’attore Can Yaman sia ormai sventata. Infatti, quando l’attore protagonista di Daydreamer ha disattivato il suo account Instagram, sono venuti alla luce i primi dubbi su una possibile crisi.

La giornalista, durante la consegna del tapiro d’oro di Striscia la Notizia, ha però smentito tutto. Infatti ha detto:

“Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci: la storia d’amore è vera e sono molto felice. C’è solo da fare le cose con i tempi giusti”.

La Leotta con queste parole, si riferisce al viaggio in Turchia con Can Yaman per conoscere i genitori di lui, che sembrava essere la causa della loro possibile crisi di coppia.

Finalmente, dopo i vari dubbi, sono state trovate delle foto esclusive della coppia che sembrano confermare le parole della showgirl. I due sono a Roma di fronte a un palazzo e si dirigono verso una macchina. Inoltre, oggi è riapparso il profilo Instagram di Can Yaman che sembra chiarire ancora di più la situazione, nonostante Diletta Leotta avesse dichiarato che fosse chiuso per cause lavorative. Le foto sono un’esclusiva del blog Whoopsee.it:

IG: @veryinutilpeople @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Amici 20: i fan di Giulia Stabile contro il programma

Valeria Marini: a Supervivientes per uscire da un periodo difficile