in ,

Ascia di guerra sepolta tra Jordyn Woods e Kylie Jenner? Il gesto di Kris Jenner

Kris Jenner, Kylie Jenner e Jordyn Woods
Kris Jenner, Kylie Jenner e Jordyn Woods

Jordyn Woods riceve a sorpresa un pacco “gifted” dalla linea di prodotti di Kris Jenner che mostra su Instagram. Kris Jenner, infatti, ha fondato insieme a Chrissy Teigen, modella americana trentacinquenne, un’azienda di prodotti ecologici per la cura del corpo e la pulizia della casa.

Chrissy Teigen e Kris Jenner
Chrissy Teigen e Kris Jenner
Instagram Story di Jordyn Woods, fonte TMZ
Instagram Story di Jordyn Woods, fonte TMZ

Tra Jordyn Woods e Kris Jenner però i rapporti sono tesi. La Woods era infatti la migliore amica di Kylie Jenner, figlia di Kris. La loro amicizia è però finita due anni fa in seguito allo scandalo che ha coinvolto la Woods e Tristan Thompson, ex fidanzato e padre della figlia di Khloé Kardashian. I due, infatti, sarebbero stati protagonisti di una relazione clandestina che ha portato alla fine del rapporto tra Khloé e Tristan.

Tristan Thompson e Khloé Kardashian
Tristan Thompson e Khloé Kardashian

Bisogna ricordare però che l’azienda non è solo della Jenner, ma anche di Chrissy Teigen. È probabile quindi che Jordyn abbia ricevuto il pacco da parte della Teigen e non dalla madre delle Kardashian. Questa sembra proprio una mossa di marketing per pubblicizzare l’azienda. Quando si parla di business si tende infatti a mettere da parte anche le faide personali.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Game of Thrones: iniziate le riprese della serie spin-off House of the Dragon (FOTO)

Michael Jackson è ancora una volta innocente: assolto dopo le accuse di “Leaving Neverland”