Jordyn Woods riceve a sorpresa un pacco “gifted” dalla linea di prodotti di Kris Jenner che mostra su Instagram. Kris Jenner, infatti, ha fondato insieme a Chrissy Teigen, modella americana trentacinquenne, un’azienda di prodotti ecologici per la cura del corpo e la pulizia della casa.
Tra Jordyn Woods e Kris Jenner però i rapporti sono tesi. La Woods era infatti la migliore amica di Kylie Jenner, figlia di Kris. La loro amicizia è però finita due anni fa in seguito allo scandalo che ha coinvolto la Woods e Tristan Thompson, ex fidanzato e padre della figlia di Khloé Kardashian. I due, infatti, sarebbero stati protagonisti di una relazione clandestina che ha portato alla fine del rapporto tra Khloé e Tristan.
Bisogna ricordare però che l’azienda non è solo della Jenner, ma anche di Chrissy Teigen. È probabile quindi che Jordyn abbia ricevuto il pacco da parte della Teigen e non dalla madre delle Kardashian. Questa sembra proprio una mossa di marketing per pubblicizzare l’azienda. Quando si parla di business si tende infatti a mettere da parte anche le faide personali.