in

Selena Gomez e Chris Evans escono insieme? Ecco tutti gli indizi (FOTO)

Selena Gomez e Chris Evans escono insieme? Ecco tutti gli indizi
Selena Gomez e Chris Evans

Ci sono delle voci che girano sui social riguardo a una possibile frequentazione tra Selena Gomez e Chris Evans. I fan pensano, infatti, di aver trovato alcune prove. Ovviamente, nulla è stato confermato quindi ci sono solo delle ipotesi e delle speculazioni.

Dopo aver chiuso la storia con Lily James, Chris sembra essere pronto a un nuovo amore. Il 24 settembre, alcuni account Twitter hanno riportato che Chris Evans ha iniziato a seguire Selena Gomez su Instagram. Successivamente, il primo di ottobre, la cantante 29enne e l’attore 40enne sono stati visti lasciare lo stesso studio a Los Angeles. Ci sono anche delle foto di loro due che escono da un ristorante in diverse occasioni. Alcuni fan, ovviamente, considerano anche l’ipotesi che queste foto siano state modificate.

https://twitter.com/itaintriri/status/1443949469171597335?s=21

Tuttavia, questa coppia non sarà una grande sorpresa. Selena ha gli occhi su Chris già da un po’ di tempo e ha anche ammesso di aver avuto una cotta per lui anni fa. Infatti, nel 2015 a Watch What Happens Live ha detto:

“Penso di avere una cotta per Chris Evans. Non è carinissimo? Lui è proprio carino. Forse è destino.”

Non ci resta che aspettare ulteriori conferme dai due, ma per il momento tutti sembrano entusiasti se questa coppia diventasse realtà.

IG: @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo vicini dopo un anno? Ecco cosa succede (FOTO)

Papa Francesco al GF Vip 6: la gaffe della regia fa il giro del web (VIDEO)