in

Deadpool 2 ha una data di uscita

deadpool 2 data uscita
Non solo Avatar. Oggi la 20th Century Fox ha reso note le date di uscita anche di altri film piuttosto attesi, come Deadpool 2, X-Men: Dark Phoenix, New Mutants, The Predator e Maze Runner: la Rivelazione.

Il sequel del fortunato cinecomic del 2016 arriverà il 1° giugno 2018. Al fianco di Ryan Reynolds, nel nuovo capitolo troveremo Josh Brolin nei panni di Cable e Zazie Beetz in quelli della mercenaria mutante Domino.

Deadpool 2 uscirà nello stesso periodo di Star Wars: Han Solo (22 maggio), Ocean’s Eight, Bumblebee (spin-off di Transformers), previsti per l’8 giugno, Gli Incredibili 2 (15 giugno) e Jurassic World 2 (22 giugno).

New Mutants – I Nuovi Mutanti, basato sulla primissima serie spin-off sugli X-Men, uscirà invece il 13 aprile 2018, mentre X-Men: Dark Phoenix, adattamento della Saga di Fenice Nera con protagonista Sophie Turner, arriverà il 2 novembre 2018.

La 20th Century Fox ha anche spostato di sei mesi la data di uscita di The Predator, le cui riprese sono in corso a Vancouver. Il film di Shane Black non uscirà più a febbraio 2018 ma il 3 agosto 2018.

Maze Runner: la Rivelazione, terzo e ultimo capitolo del franchise diretto da Wes Ball, invece uscirà il 9 febbraio 2018. Il film sarebbe dovuto uscire lo scorso febbraio ma l’anno scorso le riprese erano state interrotto a causa di un incidente occorso a Dylan O’Brien, investito da un’automobile. La produzione è ripartita qualche settimana fa.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
avatar sequel date di uscita

I quattro sequel di Avatar hanno una data di uscita ufficiale

rihanna

Rihanna è entrata in fissa con la regina Elisabetta