in

James Franco è un disastro nel trailer del film su Tommy Wiseau

The Disaster Artist

james franco the disaster artist trailer

Dopo la standing ovation dell’anteprima al SXSW Film Festival all’inizio di quest’anno, A24 e la New Line Cinema hanno pubblicato il primo teaser di The Disaster Artist, film diretto, co-prodotto e interpretato da James Franco, che racconta la vera storia dietro la realizzazione del film di culto, The Room, di Tommy Wiseau.

Qui James Franco interpreta proprio Wiseau, regista famoso per aver diretto ed interpretato uno dei film più brutti mai realizzati.

Il film è stato tratto dall’ omonimo libro scritto da Greg Sestero (amico e co-protagonista con Wiseau nel film originale), che racconta proprio della loro storia e la sua esperienza sul set.

La sinossi ufficiale:

Delizioso omaggio alla gioia e alla follia di fare film, The Disaster Artist segue le avventure dell’eccentrico cineasta Tommy Wiseau e del suo miglior amico, l’attore Greg Sestero. I due si trasferiscono in L.A. e cercano di vivere il sogno hollywoodiano facendo il loro film di grande personalità, ma finiscono per imbarcarsi in una produzione estremamente imprevedibile, esilarante e indimenticabile realizzando così uno dei film più noti, bizzarri e amati di tutti i tempi, The Room.

Nella prima esilarante anteprima possiamo dare il primo sguardo a James Franco nel ruolo di Tommy Wiseau mentre si sforza di ricordare le sue battute: “Non l’ho colpita. Non è vero! Sono stronzate, non l’ho colpita. Non l’ho fatto! Oh, ciao, Mark! “, scena che impiegato ben tre ore e trenta secondi di retake per essere completata perfettamente.

Il fratello di James Franco, Dave, sarà Sestero, mentre Seth Rogen il supervisore alla sceneggiatura Sandy Schklair.

Nel cast troveremo anche altri grandi nomi e numerosi camei tra cui citiamo Zac Efron, Sharon Stone, Hannibal Buress, Alison Brie, Kate Upton, Josh Hutcherson, Melanie GriffithBryan Cranston e lo stesso Tommy Wiseau.

Il film uscirà nelle sale americane a partire dal 1 dicembre, mentre da noi sarà distribuito prossimamente dalla Warner Bros in data da destinarsi.

Puoi vedere il teaser trailer di The Disaster Artist qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
chiara ferragni 10 milioni follower

Chiara Ferragni ha sfondato un muro

Kendall Jenner ha portato le gambe alla premiere di Valerian