in

Chiara Ferragni ha sfondato un muro

10 milioni di follower

chiara ferragni 10 milioni follower

Chiara Ferragni ha raggiunto un traguardo molto importante, sfondando, con una testata dopo l’altra, il muro dei 10 milioni di follower. La fashion influencer più ricca del mondo è la star italiana più seguita su Instagram.

Il record è stato raggiunto mentre si trovava in vacanza con la sua famiglia in Grecia o Israele, è uguale. Chiara Ferragni infatti si è resa protagonista di una gaffe su Instagram. Un errore di ignoranza, che comunque non intacca l’orgoglio del fatto che sia proprio lei e non “Saluta Andonio” il personaggio italiano più seguito al mondo.

Momentaneamente separata dal suo promesso sposo Fedez, la futura signora Ferragnez SRL ha infatti condiviso una bella foto in bikini da Santonini, in Grecia, ma allegando la bandiera di Israele.

Immagine via facebook.com/LaFacciaAvvilitaDellaFacciaAvvilita

Accortasi della gaffe, poco dopo ha corretto l’errore con l’emoticon giusta, fortunatamente prima che la Grecia e Israele ufficializzassero la decisione di scambiarsi le bandiere. L’influenza di Chiara Ferragni ormai è talmente forte che i due Stati hanno immediatamente preso in considerazione la cosa.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
rita ora

Rita Ora ha cantato una canzone del suo ex Calvin Harris

james franco the disaster artist trailer

James Franco è un disastro nel trailer del film su Tommy Wiseau