Giulia De Lellis e Rosa Perrotta: due giovani ragazze piene di sogni, silicone e un neo tatuato sul labbro, proprio come Belen Rodriguez. Quel neo lì non è un classico neo di bellezza naturale, ma un “neo di Belen”. È così che lo chiamano gli psichiatri.
Ebbene, le due ex partecipanti di Uomini e Donne condivideranno la stessa fantastica avventura del Grande Fratello VIP, ma non solo: insieme a loro ci saranno anche due fratelli di Belen Rodriguez, cioè Cecilia e Jeremias.
Abbiamo i brividi…
Pensate quale emozione per una ragazza come Giulia De Lellis, che a 17 anni si tatua il “neo di Belen” e soltanto tre anni dopo, grazie ad assolutamente nessun talento, si ritrova in un reality show per “VIP” insieme a due Rodriguez a caso! Solo a pensarci, ci scoppia la testa.
Se la notizia di un’edizione “VIP” di Temptation Island si è rivelata una bufala, il ritorno del Grande Fratello VIP è una certezza che si materializzerà sugli schermi di Canale 5 il prossimo settembre.
La presenza di Rosa Perrotta e Giulia De Lellis va ad arricchire, ma soprattutto a rendere più simpatico, un cast che potremmo definire a dir poco stellare. E magari lo faremo in un’altra vita.
Per chi non lo sapesse, Rosa Perrotta non vuole essere considerata la nuova Belen Rodriguez e/o Monica Bellucci e/o Eva Mendes. Tra l’altro, nel cervello di Rosa Perrotta questi paragoni sono talmente fastidiosi e insistenti che in Francia hanno addirittura iniziato a rivolgersi a Monica Bellucci chiamandola “la vecchia Rosa Perrotta“.
Tra i concorrenti certi della seconda edizione del Grande Fratello VIP, condotto ancora una volta da Ilary Blasi, ci saranno infatti Cristiano Malgioglio, Simona Izzo, Carmen Di Pietro, Serena Grandi e Aida Yespica. A confermare in anteprima la partecipazione dei Rodriguez di riserva e delle due ex Uomini e Donne è Dagospia.
Staremo a vedere. Sarà uno show molto interessante da seguire.