Mr. Robot, la serie creata da Sam Esmail e giunta ormai alla sua terza stagione, ha finalmente una data e il suo primo teaser trailer.
La clip di un minuto è un inquietante susseguirsi di immagini rette da una voce narrante che recita i versi del testo di Democracy di Leonard Cohen, che si concludono con la criptica frase: “democracy is coming to the USA.”
La stagione 3 riprenderà subito dopo il cliffhanger con il quale era terminata la stagione precedente ed esplorerà le motivazioni di ogni personaggio e la continua lotta tra Elliot (Rami Malek) e Mr. Robot (Christian Slater), il suo aggressivo alter ego che assume la forma del padre morto.
Le nuove immagini ci regalano l’anteprima di una New York sotto blocco militare, con i cittadini che vivono in città tende improvvisate, anarchici che lottano con i poliziotti e criminali con le maschere della fsociety che brandiscono pistole in metropolitana, per concludersi con Elliot in piedi di fronte alla sede della E Corp.
Nel cast oltre a Malek e Slater ritroveremo Portia Doubleday (Angela Moss), Carly Chaikin (Darlene Alderson), Martin Wallström (Tyrell Wellick), Grace Gummer (Dom Dipierro), Michael Cristofer (Philip Price), Stephanie Corneliussen (Joanna Wellick) e BD Wong (Whiterose).
Tra le new entry ci saranno Rizwan Manji e Bobby Carnevale.
La terza stagione di Mr. Robot sarà trasmessa a partire dal prossimo 11 ottobre.
Puoi vedere il teaser trailer qui sotto: