in

Cecilia e Jeremias Rodriguez parteciperanno al Grande Fratello VIP

Piccoli fratelli di Belen

cecilia rodriguez jeremias

Il Grande Fratello VIP ha messo a segno un doppio colpo sensazionale. Una roba da fare impallidire il calciomercato del Milan. Nel cast della seconda edizione del reality show di Canale 5 ci saranno infatti Cecilia e Jeremias, i fratelli minori di — tenetevi forte — Belen Rodriguez.

Talmente tanta è l’emozione che stiamo tremando. La notizia arriva dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, che è stato confermato al fianco di Ilary Blasi nel ruolo di opinionista del programma.

I due campioni argentini dovrebbero gareggiare come concorrente unico nella nuova edizione che prenderà il via il prossimo settembre. È un po’ come se Messi e Neymar contassero come un unico giocatore e il Barcellona scendesse in campo in 12. Che colpo sensazionale. Quest’anno Grande Fratello VIP si giocherà la Champions League dell’auditel

Per quei pochi che non conoscessero Jeremias G Rodriguez, penso che basti citare la sua biografia su Instagram: “Campione della MIA vita”. Il suo talento più grande è fotografare gente a caso che dorme, tipo sua sorella.

https://www.instagram.com/p/BOh5MwBB1RZ/?taken-by=jeremiasgr

Cecilia Rodriguez invece, come tutti sanno, è una fotomodella ma il suo talento più grande è dormire. In tutto il mondo non si parla altro di quanto dorma bene Cecilia Rodriguez. Guardare la diretta 24 ore su 24 del Grande Fratello VIP sarà una bomba!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kendall Jenner ha portato le gambe alla premiere di Valerian

Ella Ayalon riccardo marcuzzo

Ella Ayalon? “Non ho detto che non stiamo insieme”