Il Grande Fratello VIP ha messo a segno un doppio colpo sensazionale. Una roba da fare impallidire il calciomercato del Milan. Nel cast della seconda edizione del reality show di Canale 5 ci saranno infatti Cecilia e Jeremias, i fratelli minori di — tenetevi forte — Belen Rodriguez.
Talmente tanta è l’emozione che stiamo tremando. La notizia arriva dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, che è stato confermato al fianco di Ilary Blasi nel ruolo di opinionista del programma.
I due campioni argentini dovrebbero gareggiare come concorrente unico nella nuova edizione che prenderà il via il prossimo settembre. È un po’ come se Messi e Neymar contassero come un unico giocatore e il Barcellona scendesse in campo in 12. Che colpo sensazionale. Quest’anno Grande Fratello VIP si giocherà la Champions League dell’auditel
Per quei pochi che non conoscessero Jeremias G Rodriguez, penso che basti citare la sua biografia su Instagram: “Campione della MIA vita”. Il suo talento più grande è fotografare gente a caso che dorme, tipo sua sorella.
https://www.instagram.com/p/BOh5MwBB1RZ/?taken-by=jeremiasgr
Cecilia Rodriguez invece, come tutti sanno, è una fotomodella ma il suo talento più grande è dormire. In tutto il mondo non si parla altro di quanto dorma bene Cecilia Rodriguez. Guardare la diretta 24 ore su 24 del Grande Fratello VIP sarà una bomba!