in

Rita Ora ha cantato una canzone del suo ex Calvin Harris

Slide

rita ora

Rita Ora, reduce dal debutto del suo nuovo singolo Your Song, ha fatto tappa in un programma radio dove si è esibita in una cover di Slide, recentissimo successo di Calvin Harris in compagnia di Frank Ocean e Quavo dei Migos.

La sua è stata una scelta insolita: i due infatti erano stati insieme qualche anno fa, ma poi le cose poi non si erano concluse benissimo visto che il dj e producer scozzese le aveva impedito, dopo la loro rottura nel 2014, di eseguire qualsiasi materiale musicale realizzato in collaborazione, almeno fino al marzo di quest’anno.

In questi giorni Rita Ora è molto seventies in quel di New York

View this post on Instagram

Vibezin

A post shared by RITA ORA (@ritaora) on

Eccola con il suo caffè mentre affronta il programma radio mattutino di Elvis Duran:

https://www.instagram.com/p/BWp-8t9nYNr/

Durante la chiacchierata con Duran, Rita Ora ha raccontato di come è nato il suo ultimo singolo Your Song, scritto insieme a Ed Sheeran, del suo Backstreet Boys preferito, e di quello che avrebbe fatto se avesse incontrato il principe Harry, per il quale ha una cotta. Tutte cose molto interessanti, che però non approfondiremo.

Poi accompagnata da una chitarra acustica, la cantante/modella britannica ha gestito entrambe le parti di Frank Ocean e Quavo di Slide, lasciandosi andare poi nello scanzonato ritornello finale.

Puoi ascoltare la sua versione acustica di Slide e vedere la sua intervista qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
rihanna valerian premiere

Rihanna è una nuvola rosa alla première americana di Valerian

chiara ferragni 10 milioni follower

Chiara Ferragni ha sfondato un muro