in

Maria Sharapova è approdata alla finale di Wimbledon

Considerato l’alto tasso di gentilezza ed educazione delle tenniste di quest’anno avremmo potuto metterci un bel BUUUUURP vicino alla bocca di Maria Sharapova (sopra).

Questo pomeriggio si sono giocate le semifinali di Wimbledon e la brutta notizia è che la nostra favorita per la vittoria finale, Victoria Azarenka, è stata eliminata. Ha perso al terzo set per 1-6, 6-3, 2-6 contro Petra Kvitova, che in finale dovrà vedersela con Maria Sharapova.

La 21enne ceca Petra Kvitova, numero 8 del mondo, è la prima mancina dai tempi della leggendaria compatriota Martina Navratilova a raggiungere la semifinale di Wimbledon.
La Sharapova , numero 6 del mondo, ha sconfitto per 6-4 6-3 Sabine Lisicki e sembra quasi definitivamente tornata ai livelli di inizio carriera.
Se vince Wimbledon e continua a giocare così tornerà la numero uno del mondo. Non stiamo assolutamente gufando.

Però è un peccato. Avremmo davvero voluto vedere una finale di Wimbledon tra le due giocatrici più urlatrici dell’universo.

Continua se vuoi vedere in bassa qualità gli ultimi scambi dell’incontro tra la Azarenka e la Kvitova e il brutto match point della Sharapova.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

La foto domanda del giorno

Ke$ha ha fatto dell’auto-ironia sull’auto-tune