in ,

Rachel McAdams ha festeggiato le nozze d’oro dei genitori di Michael Sheen

La scorsa settimana l’attrice canadese Rachel McAdams (Red Eye, Sherlock Holmes) è apparsa in Galles alla festa per il 50esimo anniversario di matrimonio dei genitori del suo fidanzato Michael Sheen (The Queen – La regina, Underworld) che in questo periodo sta portando in scena l’Amleto a Londra.
I genitori di Michael Sheen si chiamano Meyrick e Irene e hanno tipo 70 anni.

Rachel McAdams invece a compiuto 33 anni lo scorso 7 novembre. Facciamo un grosso applauso a Rachel McAdams che ha compiuto 33 anni e il prossimo Natale sarà al cinema con Sherlock Holmes – Gioco di Ombre.

Nel frattempo, sono usciti anche due trailer di due nuovi film con Rachel McAdams. Quello italiano di Midnight In Paris di Woody Allen che esce il 2 dicembre, e quello australiano di The Vow, una commedia romantica che uscirà negli USA il prossimo San Valentino e parla di una donna che perde la memoria in seguito ad un incidente e il marito (Channing Tatum) proverà a riconquistarla.
Alla fine ce la fa. Facciamo un applauso a Channing Tatum. Non è sempre facile a San Valentino.

I trailer di Midnigh in Paris e The Vow li trovate dopo queste due immagini a caso (sotto): il brutto poster di The Vow, e Rachel McAdams tra i manifestanti di Occupy Wall Street lo scorso ottobre a Toronto.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

E’ uscito il video di Dance For You di Beyoncé

Bailando Per Un Suino continua a stupire