in

Kate Winslet ha sparato contro la chirurgia estetica

«La chirurgia estetica va contro la mia morale e contro quello che mi hanno insegnato i miei genitori, oltre che contro ciò che io considero essere “bellezza naturale”. Prendiamo il botox, usato per eliminare le rughe: io sono un’attrice e non voglio congelare l’espressione del mio viso».

Kate Winslet (Titanic, The Reader) appoggia sul Daily Telegraph la linea delle colleghe britanniche Rachel Weisz e Emma Thompson contro i bisturi e le siringhe dei chirurghi estetici.

Nel frattempo e a proposito di guerra, è uscito il primo trailer di Carnage, il nuovo film di Roman Polanski con Kate Winslet, Jodie Foster, Christoph Waltz e John C. Reilly che sarà presentato in concorso alla prossimo Mostra del cinema di Venezia (31 agosto – 10 settembre 2011).

Continua sotto se vuoi vederlo.

Carnage segue in tempo reale l’assurda serata di due coppie di Brooklyn (Foster-Waltz e Winslet-Reilly) che si incontrano per parlare dei loro figli protagonisti di una rissa a scuola.
E’ l’adattamento di Il dio della carneficina, una piece teatrale di Yasmina Reza che ha scritto insieme a Polanski anche la sceneggiatura del film.

Carnage uscirà nelle sale italiane il prossimo 16 settembre.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ridley Scott ha detto che dirigerà un nuovo Blade Runner

Emma Stone aveva partecipato ad un talent show prima di diventare Emma Stone