in

Il Corriere Della Sera ci ha elegantemente fatto notare che Miley Cyrus non si è depilata le ascelle

Ieri sera Miley Cyrus (Hannah Montana) ha accompagnato il fidanzato Liam Hemsworth ai People’s Choice Awards 2012. Il barbuto giovane attore è salito sul palco insieme alla sua collega di The Hunger Games Jennifer Lawrence per consegnare un premio a Nina Dobrev di The Vampire Diaries, quello per l’attrice preferita in una serie drammatica.

Miley Cyrus non ha fatto niente e sembrava tutto perfetto, ma grazie al cielo esiste la controinformazione, quella che ti fa notare il pelo nell’uovo e ti fa capire quanto sia importante.
E c’è chi, come Corriere.it o Tgcom, ha il coraggio di sbatterti il pelo in prima pagina.

“Miley Cyrus elegante (ma imperfetta). La star di «Hannah Montana» Miley Cyrus con un abito smanicato. Elegante, ma…”

Le ascelle non erano “perfettamente depilate”. C’è la foto: un elegante primo piano ascellare.

Nel frattempo, mentre ci depilavamo il sedere, è uscito il trailer di LOL – Solo Quando Rido, un commedia romantica social-adolescenziale con Miley CyrusDemi Moore, Douglas BoothGina Gershon e Ashley Greene che non ha ancora una data di uscita.

La NASA sta cercando il cervello della persona che ha pensato di far diventare “LOL” l’anagramma di “Solo Quando Rido”. Se potete fornire informazioni utili contattate direttamente il direttore Charles F. Bolden, Jr. attraverso il sito della NASA.

Continua (sotto) se vuoi vedere il trailer sottotitolato di LOL – Solo Quando Rido, remake americano del film francese LOL – Laughing Out Loud con Sophie Marceau.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Katy Perry ha trionfato ai People’s Choice Awards 2012

Fabrizio Corona ha detto che lui, Belen Rodriguez e la sorella di Belen, valgono a livello commerciale 1/5 di Lady Gaga