in ,

Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult hanno passato San Valentino insieme

Lo scorso 14 febbraio Jennifer Lawrence (Un gelido inverno, X-Men – L’Inizio) e Nicholas Hoult (About a Boy, X-Men – L’Inizio) hanno fatto una passeggiata Los Angeles.
Stanno insieme, si amano e passano il tempo all’aria aperta praticando varie attività fisiche come il basket e il surf.
Che voglia.

Per uscire da questo tunnel gossipparo nel quale ci siamo infilati…

Parliamo del prossimo film di Nicholas Hoult, lo zombesco Warm Bodies di Jonathan Levine con Teresa Palmer e John Malkovic.
La notizia che abbiamo letto su ComingSoon.net è che non uscirà più il prossimo agosto ma tra un anno, il 1 febbraio 2013.
Ci sembrava una buona notizia da darvi.

Nel frattempo Jennifer Lawrence è tra le nuove reginette di Hollywood sul numero speciale di Vanity Fair USA.
Mario Testino l’ha fotografata insieme Jessica ChastainRooney MaraMia Wasikowska, Elizabeth Olsen, Pariahactress Adepero OduyeShailene WoodleyPaula PattonFelicity JonesLily Collins e Brit Marling.

La foto è più sotto.

Jennifer Lawrence, che il prossimo 1 maggio invaderà l’Italia con The Hunger Games, è anche sulla copertina di The Hollywood Reporter insieme ai due co-protagonisti Josh Hutcherson e Liam Hemsworth e al regista Gary Ross (Pleasantville).
Nell’intervista viene svelato il salario di Jennifer Lawrence per questo primo film tratto della saga distopica di Suzanne Collins. Prenderà 500 mila dollari più eventuali bonus in base agli incassi. E’ una paga da miseria per la protagonista di un film che alla fine è costato alla Lionsgate 78 milioni di dollari.

Jennifer Lawrence ha dichiarato di averci messo tre giorni a decidere se accettare la parte perché aveva paura. Avevo letto il libro e le piaceva la storia, ma era spaventata dalla dimensione mediatica del film.
Alla fine è stata la madre a convincerla chiamandola “ipocrita” perché, quando faceva piccoli film indipendenti, Jennifer Lawrence ripeteva sempre che non le importava delle dimensioni dei film ma solo della storia e invece adesso le dimensioni erano diventate improvvisamente un problema.

Gary Ross ha dichiarato a MTV che vorrebbe scrivere una lettera ai genitori di Jennifer Lawrence per ringraziarli per averla creata perché un talento come lei nasce una volta ogni generazione.

Dopo queste foto (sotto) c’è il video del dietro le quinte del servizio di The Hollywood Reporter con Gary Ross e i protagonisti di The Hunger Games.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Taylor Swift è nel video di Safe & Sound, il singolo della colonna sonora di The Hunger Games

Il tributo di Glee a Whitney Houston