Ashley Benson (Pretty Little Liars) sta girando Spring Breakers a St. Petersburg, in Florida. E’ un film di Harmony Korine con James Franco, Selena Gomez e Vanessa Hudgens di cui abbiamo già parlato qualche giorno fa.
La scorsa settimana è stata fotografata sul set (sopra e sotto).
Nel frattempo Ashley Benson ha parlato con Teen Vogue del futuro di Pretty Little Liars, rispettabile serie della ABC basata sulla serie di romanzi di Sara Shepard.
Noi non l’abbiamo mai guardata però abbiamo intenzione di iscriverci ad un corso di recupero perché è una serie piena di mistero che tira un casino tra le ragazze.
Abbiamo già scoperto che la seconda stagione si chiuderà il prossimo 19 marzo con l’incredibile rivelazione dell’identità di “A”.
“A” come “per noi è arabo”.
Le riprese della terza stagione cominceranno il prossimo aprile ma Ashley Benson ha rilasciato a Teen Vogue una dichiarazione che guarda ancora più avanti:
“I produttori stanno pensando di fare quattro stagioni e poi terminare tutto con un film. Ci piacerebbe andare in qualche posto in cui non siamo mai state. Essere tormentate da ‘A’ in un altro Stato o in un altro paese potrebbe essere molto divertente. Ci piacerebbe realizzare una cosa del genere, non solo per noi ma anche per i fans”.
Questa sera negli Stati Uniti andrà in onda il penultimo episodio della seconda stagione – Se queste bambole potessero parlare – e qua sotto c’è una scena.