in

Kristen Stewart è intervenuta al WonderCon 2012 ed è nel nuovo full trailer di Biancaneve e il Cacciatore

Che carina Kristen Stewart. Si è seduta come uno dei sette nani. Col saltino.

Sabato scorso, 17 marzo, Kristen Stewart, Charlize Theron e il regista Rupert Sanders hanno partecipato al WonderCon 2012 di Anaheim, in California, per presentare Biancaneve e il Cacciatore.

Le due protagoniste sono state molto carine.
Charlize Theron, la regina cattiva, ha detto che tende ad interpretare personaggi con un forte lato oscuro perché è un str***a.
Kristen Stewart invece ha detto che è contenta che il suo personaggio sia così diverso da quello che interpreta nella saga di Twilight:

“In Biancaneve c’è tutto quello che volevo essere ed è davvero raro… E’ stato bello prendere a calci nel c*lo qualcuno.”

Biancaneve e il Cacciatore uscirà il prossimo 1 giugno negli Stati Uniti e l’11 luglio in Italia.

Qualche ora fa è trapelato in rete il full trailer originale.
Puoi vederlo qua sotto insieme al video completo della presentazione di Biancaneve e il Cacciatore al WonderCon 2012.

“Nell’epico film d’azione e avventura Snow White and the Huntsman Kristen Stewart (Twilight) interpreta l’unica persona del reame a essere più bella della Regina Malvagia (Charlize Theron), decisa a eliminarla. Ma quello che la malvagia sovrana non ha mai immaginato è che la giovane donna che minaccia il suo regno è stata addestrata all’arte della guerra dal cacciatore (Chris Hemsworth) che era stato incaricato di ucciderla. Sam Claflin si unisce al cast nei panni del Principe incantato dalla bellezza e dalla forza di Biancaneve.”

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Beyoncé ha fatto un giro con la sua bambina

Emily Blunt ha pagato il parchimetro