in

Chloe Moretz, 15 anni circa, è sui nuovi numeri di Vogue Russia e Seventeen USA

Non sappiamo se questo servizio di Chloe Moretz (Hugo Cabret) sul nuovo numero di maggio di Vogue Russia sia legale.
Tuttavia, anche se non lo fosse, non saremmo noi a denunciare Vogue Russia perché noi e il il nostro avvocato conosciamo a malapena l’italiano.

Le foto sull’edizione russa di Vogue di Chloe Moretz, che il prossimo 11 maggio sarà nelle sale italiane con Dark Shadows di Tim Burton, sono di Alix Malka.
Non sappiamo cosa abbia raccontato ai russi per farsi fotografare così, come una vecchia diva in bianco e nero.
Sul nuovo numero di Seventeen USA ha dichiarato che passa un sacco di tempo a giocare a Call Of Duty e l’hanno fotografata a colori.

Uscendo da questo incubo fashion, recentemente Chloe Moretz è stata scelta come protagonista del remake di Carrie che uscirà a marzo 2013, e nelle prossime settimane girerà The Rut di Karyn Kusama, la regista di Jennifer’s Body con Megan Fox e di Aeon Flux con Charlize Theron.
In questo film Chloe Moretz sarà una 14enne che si avventura da sola in un servizio fotografico in una foresta mettendo in apprensione il padre (Jeffrey Dean Morgan).

Qua sotto ci sono altre foto della piccola Chloe Moretz su Vogue Russia e il dietro le quinte del suo servizio su Seventeen Magazine.

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sinead O’Connor ha cancellato tutto il tour

Intervallo/ We Have A Map Of The Piano