in

Jennifer Lawrence ha un dito in bocca sulla copertina di Gioia e Hunger Games ha superato i 600 milioni di dollari

Mentre Jennifer Lawrence ha qualche neo in meno sulla copertina del prossimo numero di maggio di Gioia (sopra), Hunger Games si appresta ad invadere i cinema italiani (domani 1 maggio).
Sfortunatamente non capita in un bel periodo. Considerato che l’abbiamo già visto due volte in lingua originale, siamo senza soldi e le sale italiane sono già tutte occupate da The Avengers, secondo la nostra calcolatrice incasserà 0 euro.

Se l’esordio italiano ci sembra un po’ problematico, dopo il sesto weekend di programmazione in giro per il mondo, Hunger Games ha già incassato 601 milioni di dollari. Senza il 3D, la Cina e il Giappone.
Negli Stati Uniti ne ha incassati 372. Considerando il calcolo dell’inflazione, secondo questi dati diffusi dalla LionsgateHunger Games è già il 103esimo film più visto di tutti i tempi nelle sale americane. Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 è 100esimo con soli 3 milioni in più.

Sabato scorso Hunger Games è stato addirittura citato dal Presidente Barack Obama durante la cena dei corrispondenti della Casa Bianca.
L’ha usato per prendere in giro il suo probabile avversario alle prossime elezioni presidenziali, il repubblicano Mitt Romney:

“Credo che il governatore Romney senta che le cose vadano abbastanza bene perché l’altro giorno si è preso un paio d’ore libere per vedere Hunger Games – alcuni di voi l’avranno visto. E’ un film su un gruppo di persone che corteggiano sostenitori ricchissimi e poi si sbranano l’un l’altro finché non ne resta soltanto uno. Sono sicuro che per lui sia stato un cambio di abitudini molto buono. Io non ho visto Hunger Games, non c’è abbastanza lotta di classe per me”.

A questo punto, se non guardi televisione ma anche tu vuoi citare Hunger Games per prendere in giro gli amici, devi guardare gli spot televisivi italiani del film (sotto).

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Il nuovo lungo trailer internazionale di Prometheus contiene nuove scene inedite

Il video di Where Have You Been di Rihanna contiene dei giochi di mani