Sonia Topazio aveva detto che voleva una sola ragione per rinunciare alla sua vita artistica

Da 10 anni Sonia Topazio (sopra, da 0:33) è il capo ufficio stampa dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia che adesso sarà diretto da Massimo Ghilardi, un ex carabiniere amico dell’ex Ministro dell’Istruzione Mariastella Gelmini.

E’ nata una polemica perché Sonia Topazio ha un passato artistico sporcaccione. Ha ottenuto il posto senza essere nemmeno giornalista e grazie alla raccomandazione di un politico.

Si è difesa dalle accuse della gente, a tutti i suoi retaggi indifferente, sorretta da un anelito d’amore, di vero amore:

“La penna la tratto bene, così come trattavo bene il mio corpo quando facevo atletica e così come quando a 18 anni mostravo il mio corpo perché ero bella come il sole. E lo sono anche adesso. Sono una persona “capace” sempre, sia nello scrivere sia nello spogliarmi. Sono eclettica, embè? […].

Sono entrata grazie a una raccomandazione di un politico. E allora? Voi fate gossip, fate intrattenimento non divulgazione. Ma io ci sto al gioco, tanto questa è l’Italia. […].

Solo questo conta: i comunicati li scrivo bene o male?”.

Ma chissenefrega se scrive i comunicati bene o male.
L’unica cosa che conta è fare una ola per quel vecchio politico che ha raccomandato Sonia Topazio. Pace all’anima sua.

Vecchio maialone, te la sei spassata.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Canzone del giorno

Shia LaBeouf è tutto nudo nel nuovo video dei Sigur Ros