in

La Universal Pictures ha diffuso la sinossi ufficiale di Oblivion

Oblivion è il nuovo film fantascientifico di Joseph Kosinski (Tron: Legacy) con Tom Cruise. E’ nato dall’omonimo fumetto della Radical Pictures ideato dallo stesso regista.

Le riprese sono attualmente in corso a New York e in Islanda, e la Universal Picture ha ritenuto opportuno diffondere la sinossi ufficiale:

In una spettacolare Terra del futuro, che si è evoluta oltre ogni aspettativa, il confronto di un uomo con il passato lo condurrà in un viaggio di redenzione e scoperta durante la lotta per salvare l’umanità.

Jack Harper (Tom Cruise) è uno degli ultimi riparatori di droni bloccati sulla Terra. Dopo esser stato parte integrante di una enorme operazione per l’estrazione di risorse vitali e dopo decenni di guerra con una terrificante minaccia nota come gli Scavengers, la missione di Jack è ormai giunta al termine.

Vivendo e scrutando i cieli mozzafiato a distanza di migliaia di piedi d’altezza, la sua esistenza viene sconvolta quando soccorre una bella sconosciuta dopo che il suo veicolo spaziale è stato abbattuto. Il suo arrivo scatena una serie di eventi che lo costringono a mettere in dubbio ogni sua certezza e a porre il destino dell’umanità nelle proprie mani.

Il cast comprende anche Morgan FreemanOlga Kurylenko, Andrea Riseborough, Nikolaj Coster-Waldau e Melissa Leo.

Oblivion uscirà il 26 aprile 2013.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Russell Crowe, Lucy Liu, RZA e Jamie Chung sono nel primo trailer vietato ai minori di The Man With the Iron Fists

Tre tenniste italiane si sono qualificate agli ottavi di finale di Wimbledon