in

È cominciato il Comic-Con 2012

Quest’anno il Comic-Con di San Diego (12-15 luglio) è cominciato col botto: Berlusconi si ricandida premier e ha annunciato il reboot di Forza Italia.
L’ex ministro del Pdl Giancarlo Galan ha annunciato anche uno spin-off erotico sulla scia di Fifty Shades Of Grey: «Berlusconi in campo mi fa godere. Sto godendo molto di più di un orgasmo, questo godimento dura di più, moltissimo».

Rimaniamo in tema di reboot, ma passiamo a cose più serie.

Alla grande convention californiana dedicata a cinema, tv e fumetti si parlerà di un sacco di grossi film attesi dalle masse, come Lo Hobbit, Il Grande e Potente Oz, The Host, Breaking Dawn – Part 2 e After Earth (un film fantascientifico di M. Night Shyamalan con Will Smith), mentre vengono mostrati i primi cartelloni pubblicitari dei rifacimenti di due cult come La Casa e Carrie.

In mezzo a tutto questo, sono emerse due novità che ci sembrano interessanti.

La prima è che Josh Trank, il regista di Chronicle, dirigerà per la 20th Century Fox il reboot dei Fantastici Quattro.

La seconda è che Alex Proyas (Io, Robot) adatterà per il cinema la graphic novel fantasy Joe Golem and the Drowning City. Sarà girato in Australia.

Qui sotto potete leggere un riassunto della sinossi ufficiale.

Nel 1925, i terremoti e il livello dei mari hanno lasciato Lower Manhattan sommersa da più di trenta metri d’acqua, in modo che i suoi abitanti iniziarono a chiamarla La Citta Che Sta Annegando.
Coloro che si sono rifiutati di abbandonare le loro case si sono creati una nuova vita per le strade trasformate in canali e negli edifici con i primi tre piani immersi nell’acqua. Cinquanta anni sono passati da allora, e la Città Annegata è piena di avvoltoi e topi, gente povera che cerca di sopravvivere e quelli troppo orgogliosi o testardi per ammettere di avere bisogno di aiuto.

Tra loro c’è la quattordicenne Molly McHugh, il suo amico e datore di lavoro, Felix Orlov, e un medium che viene rapito da strani uomini con indosso delle maschere e tute di gomma.
Costretta alla fuga, la ragazza arriverà da Joe Golem, un misterioso cacciatore di streghe che diventerà presto un suo fidato compagno.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Prometheus è stato anticipato a settembre

C’è il primo trailer de Il Grande e Potente Oz