in

Jennifer Lawrence si è toccata i capelli dietro l’orecchio e ha sorriso

Ieri, 7 agosto, Jennifer Lawrence è stata intercettata dai paparazzi per le vie di Hollywood Hills, California, al termine di un servizio fotografico.
Ad un tratto ha alzato il braccio destro, si è toccata dietro l’orecchio e ha sorriso (sopra).
Potrebbe essere stato un riflesso incondizionato. Non abbiamo abbastanza dati scientifici per poterlo affermare con certezza.
Abbiamo solo ipotesi.

A proposito di ipotesi, su Hollywood Reporter c’è scritto che il suo compenso per girare The Hunger Games: Catching Fire sarà leggermente più alto rispetto a quello percepito per Hunger Games.
Se per il primo film della saga Jennifer Lawrence era stata pagata 500 mila dollari, per il sequel gliene sono stati offerti 10 milioni.

Nel frattempo la Lionsgate ha annunciato un’altra new entry nel cast: Meta Golding (Cold Case) sarà Enobaria del Distretto 2.
La pagheranno con un panino al salame.

Infine, su Variety c’è scritto che nell’estate del 2013 Jennifer Lawrence potrebbe girare The Ends of the Earth, un dramma basato sulla vera storia d’amore tra Ernest e Lydie Marland, rispettivamente un ricco petroliere americano della prima metà del ‘900 (poi caduto in rovina e riciclatosi come politico) e la sua figlia adottiva.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

C’è il nuovo trailer italiano di Vicini Del Terzo Tipo

Alex Schwazer ha detto che voleva tutto e adesso ha perso tutto