in

Ecco il lungo trailer italiano di Beautiful Creatures – La Sedicesima Luna

La riconoscete? E’ Zoey Deutch (Ringer), figlia neodiciottenne di Lea Thompson, cioè della madre di Marty McFly in Ritorno al Futuro.
Senza Wikipedia non l’avremmo mai riconosciuta.

Zoey Deutch è una bella creatura e sarà la piccola Emily Asher in Beautiful Creatures – La Sedicesima Luna, il primo film, prodotto dalla Summit Entertainment e diretto da Richard LaGravanese, tratto dalla serie di romanzi fantasy di Kami Garcia e Margaret Stohl.

La Eagle Pictures ha distribuito il primo trailer italiano…

“Ethan Wate (Alden Ehrenreich) vive nella piccola cittadina di Gatlin, in South Carolina, e sogna di fuggire dalla sua vita ordinaria, finché un giorno incontra Lena Duchannes (Alice Englert). L’impatto è forte: è lei la ragazza che da tutta la vita sogna di incontrare. Hanno lo stesso senso dell’umorismo. Hanno entrambi perso la mamma. E a loro insaputa, sono inestricabilmente connessi da eventi sovrannaturali che risalgono a prima ancora della loro nascita. Anche quando Lena confessa di essere una ‘Caster’, una maga, e lo mette in guardia da se stessa, l’amore di Ethan rimane immutato. Ma allo scoccare del suo sedicesimo compleanno, tutto precipita vertiginosamente perché Lena, vittima di un’ antica maledizione, vedrà la Magia Bianca e quella Nera affrontarsi per decidere il suo destino…”.

Beautiful Creatures – La Sedicesima Luna, con Zoey Deautch, Emmy Rossum, Alice Englert, Alden Ehrenreich, Jeremy Irons, Viola Davis e Emma Thompson, uscirà in tutto il mondo il 13 febbraio 2013.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Video: Prince – Rock and Roll Love Affair

Canzone Del Giorno