in

In breve: Hermione sarà Cenerentola, Harry Potter in Frankenstein, Terzo Hobbit rinviato, il trailer italiano di The Place Beyond The Pines, Mila Kunis non sarà in Cinquanta Sfumature di Grigio, Depp in Transcendence, Dakota Johnson in Need For Speed, eccetera…

Ecco alcune notizie cinematografiche che potrebbero esservi sfuggite in questi giorni…

  • Cambiato il regista, dal troppo dark Mark Romanek (Non Lasciarmi) al più accomodante Kenneth Branagh (Thor), cambia anche la protagonista di Cinderella. Per il ruolo della nuova Cenerentola della Disney erano in corsa Gabriella Wilde (I Tre moschettieri 3D), Saoirse Ronan (Amabili Resti) e Alicia Vikander (Anna Karenina), ma adesso ci sarebbe solo Emma Watson (Harry Potter).
    Le riprese dovrebbero cominciare il prossimo autunno.
  • Il prossimo anno usciranno circa 878 film basati su Frankenstein di Mary Shelley. Uno di questo sarà diretto da Paul MacGuigan (Slevin, Push, Sherlock) e Daniel Radcliffe (Harry Potter) dovrebbe interpretare Igor, “un uomo patologicamente sporco e vestito con vecchi abiti da clown”.
    Le riprese cominceranno il prossimo autunno.
  • La data di uscita di Lo Hobbit: Andata e Ritorno, il capitolo finale della nuova trilogia di Peter Jackson, è stata spostata da luglio 2014 al 17 dicembre 2014.
  • Ecco il trailer italiano di The Place Beyond the Pines, il film di Derek Cianfrance, con Ryan Gosling, Bradley Cooper e Eva Memdes, che uscirà in Italia il prossimo 4 aprile con il bruttissimo titolo “Come Un Tuono“.
  • Mila Kunis ha rivelato che non sarà nell’adattamento di Cinquanta Sfumature di Grigio durante una conferenza stampa a Londra de Il Grande e Potente Oz
  • Dakota Johnson (21 Jump Street, Ben and Kate) si è unita al cast dell’adattamento cinematografico del videogioco Need For Speed, con Aaron Paul, Michael Keaton, Dominic Cooper, Kid Cudi e Imogen Poots.
  • La Alcon Entertainment ha confermato che Johnny Depp (Pirati dei Caraibi, The Lone Ranger) è ufficialmente nel cast di Transcendence, il primo film da regista di Wally Pfister, direttore della fotografia dei lavori di Christopher Nolan.
    Depp sarà uno dei tre scienziati che sviluppano un codice di programmazione per dotare i computer di una autocoscienza.
    Un altro scienziato dovrebbe essere interpretato da Paul Bettamy (Il codice Da Vinci, A Beautiful Mind).
    Le riprese partiranno il mese prossimo.
  • Le 33 migliori espressioni facciali degli Oscar 2013

  • Infine, ecco i trailer originali finali di Oblivion (11 aprile) e Il Grande e Potente Oz (7 marzo)…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Azealia Banks ha rivisitato Barely Legal degli Strokes

Nicki Minaj ha tutte le poppe di fuori nel behind the scenes di un nuovo video apparentemente musicale