in

Kellan Lutz sarà Ercole

kellan-lutz-the-rock

Il prossimo anno Kellan Lutz e Dwayne Johnson si sfideranno al box office in due film incentrati sulla mitologica figura greca di Eracle (o Ercole se preferite la variante italica), l’eroe di tutti gli haters degli uomini metrosessuali.

Un film sarà diretto da Brett Ratner (The Family Man, X-Men – Conflitto Finale, Tower Heist) e avrà per protagonista Dwayne “The Rock” Johnson (G.I. Joe – La vendetta, Fast & Furious 6).
Si intitolerà Hercules: The Thracian Wars e uscirà negli Stati Uniti il 24 luglio 2014.

L’altro film, diretto da Renny Harlin (Die Hard 2, Cliffhanger), invece ha trovato il suo protagonista soltanto da poche ore.
Sarà il biondo Kellan Lutz, che potreste avere già visto all’opera nella controversa saga di Twilight o nei panni di Poseidone in Immortals di Tarsem Singh.

Il regista Renny Harlin ha dato la notizia a The Hollywood Reporter:

“Ci vuole più di un buon fisico per rappresentare la più leggendaria, mitologica personalità della storia – e Kellan ha esattamente questo, soltanto un buon fisico la personalità.
Non ha paura di esplorare i punti di forza e le vulnerabilità del personaggio, e lui mi ha colpito per la sua passione e il cuore.”

Il film di Renny Harlin non ha ancora un titolo ufficiale.
Sarà in 3D e le riprese cominceranno il prossimo maggio in Bulgaria.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Cat Power ha cantato Manhattan al Late Night With Jimmy Fallon

Jack Black ha ritirato il The Friars Club Roast 2013