in ,

Jessica Chastain ha portato il suo fidanzato italiano a Cannes

Gianluca Passi, Jessica Chastain

Domenica notte, 19 maggio, Jessica Chastain è stata fotografata a Cannes, in Francia, mentre lasciava un party insieme al suo fidanzato italiano, il nobile manager di Moncler Gian Luca Passi, alternativamente chiamato anche Gianluca e/o Gialluca.

Ieri la 36enne attrice di Sacramento ha partecipato alla premiere della nuova edizione di Cleopatra, il kolossal con Liz Taylor rieditato in occasione del suo 50esimo anniversario, e a quella di Behind The Candelabra di Steven Soderbergh.

Lo scorso aprile la protagonista di Zero Dark Thirty ha iniziato le riprese di Miss Julie, un film in costume di Liv Ullman (L’Infedele) con Colin Farrell e Samantha Morton. E’ un adattamento dell’omonima tragedia teatrale del 1888 di August Strindberg.

Il prossimo impegno di Jessica Chastain sarà Interstellar, il nuovo misterioso sci-fi di Christopher Nolan con Anne Hathaway e Matthew McConaughey.

Nel frattempo, non si sa quando, dovrebbero uscire nelle sale The Disappearance of Eleanor Rigby: Hers e The Disappearance of Eleanor Rigby: His, due film scritti e diretti da Ned Benson incentrati sulla stessa storia, quella della crisi sentimentale di una coppia di New York composta dal proprietario di un ristorante (James McAvoy) e da sua moglie Eleanor (Jessica Chastain).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

C’è il nuovo spiritoso trailer de L’Esorcista

Olivia Wilde, Bono e Richard Branson hanno aderito allo sciopero del gabinetto di Matt Damon