In seguito alla presentazione del primo poster del film, la Marvel ha da poco rilasciato le prime scene dell’attesissimo Guardiani della Galassia 2, diretto ancora una volta da James Gunn.
Nel breve sneak peek, abbiamo tutto quello che potevamo desiderare per ingannare l’attesa: gli assurdi suggerimenti amorosi da parte di Drax a Peter Quill e anche il primo piccolo assaggio di Baby Groot in azione con la bellissima colonna sonora di “Hooked on a Feeling“. C’è un sacco di hype qui!
Ispirato ai personaggi del fumetto Marvel, i Guardiani della Galassia 2 racconta le nuove avventure dei Guardiani e delle loro scorribande galattiche, alla ricerca del padre di Peter Quill e del mistero sulle sue origini. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull’ aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti, che espanderanno ulteriormente l’universo cinematografico Marvel.
Secondo il regista James Gunn, l’anteprima di oggi è solo uno “sneak peek” e non il primo trailer, che invece arriverà presto!
To make it clear: the sneak peek just released is NOT a teaser-for-the-trailer; it’s a totally separate piece from the eventual trailer(s).
— James Gunn (@JamesGunn) 19 ottobre 2016
Nel film tornano Chris Pratt, (Star-Lord / Peter Quill), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Bradley Cooper (Rocket), Vin Diesel (Groot), Michael Rooker (Yondu), Karen Gillan (Nebula), e Pom Klementieff (Mantis) accanto alla new entry Kurt Russell (il padre di Star-Lord, Ego The Living Planet).
Il film arriverà nelle nostre sale il 25 aprile 2017, mentre in America il 5 maggio 2017.
Puoi guardare il primo sneak peek de i Guardiani Della Galassia 2 qui sotto, in attesa del trailer: