in

Emma Stone risponde a 73 domande per Vogue Magazine e imita Britney Spears!

emma stone vogue
Emma Stone ha conquistato la copertina di Vogue di questo mese e ha partecipato alla ormai consueta sessione di 73 domande per il magazine.

“73 questions with” è una serie di video girati in ripresa continua durante i quali vengono chieste ai protagonisti svariate domande, come ad esempio le cose che gli piacciono, le cose che odiano e soprattutto quello che sanno. La simpatica Emma Stone ci ha regalato momenti esilaranti e un sacco di riferimenti agli anni ’90, compresa una sua imitazione di Britney Spears.

Oltre a rivelarci che una volta ha pianto di fronte a Diane Keaton, Lorne Michaels e Tom Hanks, che la sua co-star La La Land Ryan Gosling è al tempo stesso “sanguinario e vendicativo” nella vita reale e che il suo supereroe preferito è “ancora Spiderman“, l’attrice 27 enne ha rivelato di essere una vera e propria nostalgica degli anni ’90.

Per quanto riguarda il cinema, Emma Stone ha citato Titanic e ha confessato di aver capito di voler fare l’attrice guardando Hocus Pocus e Beetlejuice, che, okay, è uscito nel 1988 ma fondamentalmente è considerato uno dei più grandi film di quella generazione.

[CONTINUA]

#EmmaStone stars on the cover of our November issue! Click the link in our bio for the full story. Photographed by @mertalas and @macpiggott, styled by @tonnegood.

Una foto pubblicata da Vogue (@voguemagazine) in data:

Poi, ecco che ci mostra il suo Nickelodeon Choice Awards che è anche un caleidoscopio e ci regala un’interpretazione incredibile di Baby One More Time di Britney che in quegli anni raggiungeva il suo apice assoluto.

Infine, ci presenta il suo golden retriever: Ren. Che stia per Ren come Ren & Stimpy, il cartone animato degli anni ’90 di Nickelodeon? Molto probabilmente sì.

Se non avete avuto abbastanza di tutto questo tuffo nel passato, lasciate che sia Emma a farvici entrare!

Guarda il video qui sotto. L’imitazione di Britney è al minuto 6:50.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Justin Bieber ha chiesto ai suoi fan di fare silenzio durante i suoi concerti

Guardiani Della Galassia 2: primo poster e sneak peek!