in

In breve: Sarah Gadon non sostituirà Shailene Woodley in The Amazing Spider-Man, Arnold Schwarzenegger in un film di zombie, Anna Kendrick in Into The Woods, Scarlett Johansson in Her, il trailer di Gatchaman

Sarah Gadon

L’altro giorno avevamo scritto che Sarah Gadon era entrata nel cast di The Amazing Spider-Man 3 e 4 e che girava voce sarebbe andata a sostituire Shailene Woodley per il ruolo di Mary Jane Watson a causa degli impegni di quest’ultima con il franchise di Divergent.

Secondo un giornalista di The Wrap, la situazione è questa:

“100% CONFERMATO: Sarah Gadon apparirà brevemente in The Amazing Spider-Man 2. NON interpreta Mary Jane Watson, che NON comparirà fino al terzo film.”

Il ruolo della 27enne attrice canadese già apprezzata in in Cosmopolis e A Dangerous Method è ancora avvolto nel mistero.

Prossimamente Sarah Gadon girerà Maps To The Stars di David Cronenberg e Dracula dell’esordiente Gary Shore, con Luke Evans e Dominic Cooper.

The Amazing Spider-Man 2 uscirà negli Stati Uniti il 2 maggio 2014.

Le altre notizie dell’ultim’ora… 

  • Anna Kendrick (Pitch Perfect) è entrata nel cast di Into The Woods, il nuovo musical fantasy di Rob Marshall con Johnny Depp, Meryl Streep, James Corden, Jake Gyllenhaal, Chris Pine e Emily Blunt.
    Interpreterà Cenerentola
  • Arnold Schwarzenegger produrrà e reciterà in un film intitolato Maggie, basato su una sceneggiatura della Black List di Hollywood.
    Il suo ruolo sarà quello di un padre che durante una apocalisse zombie attraverserà il Paese insieme a sua figlia che si sta lentamente trasformando in una zombie.
    L’anno scorso il ruolo della figlia era stato assegnato a Chloe Moretz, che però ha rinunciato.
  • Il trailer della trasposizione cinematografica giapponese in live action di Gatchman:

  • Scarlett Johansson sostituirà Samantha Morton in Her, la fantascientifica commedia romantica di Spike Jonze con Amy Adams, Rooney Mara, Olivia Wilde, Joaquin Phoenix e Chris Pratt.
    Il suo ruolo sarà quello dell’interesse amoroso computerizzato del protagonista (Phoenix), uno scrittore che si innamora di un nuovo sistema operativo creato per soddisfare qualsiasi bisogno

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ecco il primo ridicolo trailer di Jobs, il biopic su Steve Jobs precedentemento intitolato jOBS

Guardiamo qualche video del concerto di Alicia Keys a Torino