in

Karen Gillan si è rasata a zero

Karen Gillan

Sabato sera, 20 luglio, al Comic-Con 2013 di San Diego, in California, è stato presentato il cast di Guardians of the Galaxy, il prossimo kolossal della MARVEL che uscirà nel 2014 (USA: 1 agosto / Italia: 20 ottobre).

Le riprese sono iniziate da un paio di settimane, ma sono state già mostrate alcune scene che sono state definite da qualcuno su twitter molto divertenti e ricche di azione.

Ecco i personaggi: Karen Gillan è Nebula, Benicio del Toro è il Collezionista, Chris Pratt è Star Lord, Michael Rooker è Yondu, Zoe Saldana è Gamora, Lee Pace è Ronan l’Accusatore, John C. Reilly è Rohmann Dey, Dave Bautista è Drax il Distruttore, e Djimon Hounsou è Korath.

Il personaggio di Karen Gillan non ha i capelli e così ieri la 25enne attrice di Doctor Who ha svelato il suo nuovo look rasato. Si è tolta la parrucca direttamente sul palco del Comic-Con e dopo averla lanciata al pubblico ha dichiarato: “E’ liberatorio. Penso che tutti qui dovrebbero avere la testa rasata” (nel video, sotto, verso la fine).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

In breve: Emmy 2013, il primo sneak peek del film di Veronica Mars, il film di Chuck, Lindsey Gort sarà Samantha Jones in The Carrie Diaries 2, Glee 5, Cobie Smulders in Agents of S.H.I.E.L.D., I Simpson incontrano i Griffin e Futurama, The Walking Dead 4, Teen Wolf 3, One Upon A Time 3

Nicolas Cage e Vanessa Hudgens hanno passato un sabato sera a Ischia con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo e Valeria Marini