Sabato sera, 27 luglio, la graziosa Hailee Steinfeld è stata fotografata mentre si dirigeva allo Staples Center di Los Angeles per assistere al concerto di Bruno Mars.
La 16enne attrice californiana candidata all’Oscar per Il Grinta indossava una giacca nera, una camicia bianca, un paio di pantaloni bianchi e neri, due stivaletti neri, capelli castani.
Passando a qualcosa di più leggero, MTV ha diffuso il nuovo tragico trailer originale di uno dei suoi prossimi film, l’atteso Romeo e Giulietta scritto da Julian Fellowes (Downton Abbey, The Tourist) e diretto dall’italiano Carlo Carlei.
Il Romeo di Hailee Steinfeld sarà Douglas Booth, che il prossimo anno vedremo anche in Noè di Darren Aronofsky, con Russell Crowe, Emma Watson, Logan Lerman e Jennifer Connelly, e in Jupiter Ascending dei fratelli Wachowski, con Channing Tatum, Mila Kunis, Sean Bean e Eddie Redmayne.
Al loro fianco troveremo attori del calibro di Manuela Arcuri e Gabriel Garko, di Paul Giamatti, Damian Lewis, Natascha McElhone, Ed Westwick, Stellan Skarsgard, Lesley Manville, Christian Cooke, Laura Morante e Kodi Smit-McPhee.
Come saprete, Giulietta e Romeo è una tragedia di William Shakespeare ambientata a Verona, illustre città italiana che non ha dato i natali a nessun membro dei Club Dogo.
Romeo e Giulietta uscirà in edizione limitata il prossimo settembre negli Stati Uniti e ad ottobre in Gran Bretagna.
Dovrebbe arrivare in Italia per San Valentino del prossimo anno, ma non ci sono notizie certe. Abbiamo sparato a caso.