in

In breve: Jessica Stroup in The Following, Natalie Dormer in Hunger Games, le serie tv di Rambo, la serie tv di Giovani, Carini e Disoccupati, Sophia Bush in Chicago PD, Tony Jaa in Fast And Furious 7

Jessica Stroup

Qualche notizia di cinema e tv degli ultimi giorni/minuti/secondi/anni che potreste esservi persi contro la vostra volontà:

– L’intraprendente Jessica Stroup (90201) farà parte del cast fisso della seconda stagione di The Following. Sarà un agente di polizia di New York, nipote e collaboratrice del protagonista (Kevin Bacon).
La seconda stagione di The Following partirà negli USA il prossimo gennaio.

Entertainment One e Nu Image hanno cominciato a sviluppare una serie tv incentrata su Rambo, il celebre personaggio interpretato sul grande schermo dal rude Sylvester Stallone.
Il suo inqualificabile portavoce ha dichiarato che Stallone non sarà il protagonista di questa serie.

– L’affascinante Natalie Dormer (Il Trono Di Spade) è entrata nel cast di Hunger Games: Il Canto della Rivolta, il doppio capitolo finale della saga di Hunger Games. Sarà Cressida, una regista dalla testa rasata.
Il Canto Della Rivolta uscirà a novembre 2014 e a novembre 2015.

– La sorprendente Sophia Bush (One Three Hill) è entrata nel cast fisso di Chicago PD, lo spin-off di Chicago Fire che partirà sulla NBC a metà stagione.
Il suo ruolo sarà quello di un membro dal passato inaspettato del team investigativo del distretto di polizia di Chicago.

– Il coreografico lottatore/attore/regista thailandese Tony Jaa (Ong-Bak, Ong-Bak 2, Ong-Bak 3) farà il suo debutto in un film hollywoodiano con un ruolo in Fast and Furious 7 (10 luglio 2014).

– Il nostalgico Ben Stiller produrrà per la NBC una trasposizione seriale di Reality Bites (Giovani, carini e disoccupati).
Sarà ambientata a Houston nei primi anni ’90, come nel film del 1994 diretto dallo stesso Ben Stiller e interpretato dalla dolce Winona Ryder, dall’incallito fumatore Ethan Hawke e dall’onnipresente Ben Stiller.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Belen Rodriguez ha detto che non riusciva a spiegarsi come noi esseri umani possiamo essere così perfetti nella magia della creazione

Divergent: ecco il primo teaser trailer degli MTV Video Music Awards