in

Scream: rilasciato il primo trailer del reboot

Scream
Scream

Oggi 12 ottobre è stato rilasciato il primo trailer ufficiale del film reboot Scream.

La casa cinematografica Paramount Pictures da poche ore ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Scream, quinto film che va ad aggiungersi alla famosa saga horror.

Il killer Ghostface torna ancora una volta a far visita ad alcuni dei protagonisti del cast originale tra cui Neve Campebell interprete di Sidney Prescott, Courtney Cox torna a vestire i panni di Gale Weathers, David Arquette interpreta lo sceriffo Riley ed infine Marlet Shelton, vice sceriffo Hicks.
Ad affiancare gli iconici sopravvissuti una nuova leva di attori tra cui, Melissa Barrera, Kyle Gallner, Mason Gooding, Mikey Madison, Dylan Minnette, Jenna Ortega ed altri ancora.

Il film Scream arriverà negli Stati Uniti il 14 gennaio 2022. Resta in incognito la data di rilascio italiana, nonostante ciò arriverà anche da noi nel corso del 2022.

Seguendo la sinossi ufficiale, pubblicata insieme al trailer, si evince che:

“Venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto”.

Ecco il trailer ufficiale:

Trailer ufficiale del film Scream

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Demi Lovato protagonista di un documentario sugli UFO puntualizza: “Non chiamateli alieni, è dispregiativo” (VIDEO)

Jamie Lynn Spears parla della sua salute mentale in “Things I Should Have Said”: l’autobiografia nata dopo l’incidente della figlia Maddie