in

Guardians Of The Galaxy: le versioni italiane del teaser trailer e dei video-profili dei protagonisti

Guardians-of-the-Galaxy-Poster

La MARVEL ha rilasciato la sinossi ufficiale italiana e il primo teaser trailer italiano di Guardians Of The Galaxy, lo spiritoso cinecomic di James Gunn che arriverà nel nostro Paese il prossimo 22 ottobre.

La sinossi:

Guardians of the Galaxy è un’avventura epica che proietta l’universo cinematografico Marvel nello spazio infinito.
L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo.

Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore.

Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Dopo il teaser (sotto), Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave BautistaVin Diesel e Bradley Cooper presentano i loro personaggi.

Il cast include anche Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gillan, Djimon Hounsou, John C. Reilly, Glenn Close (nel ruolo di Nova Prime Rael) e Benicio del Toro (nel ruolo del Collezionista).


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

R.I.P. Harold Ramis

Amanda Seyfried

Amanda Seyfried sarà la protagonista femminile di Ted 2