in ,

Blake Lively: shopping da futura mamma e reunion con le amiche di “4 amiche e un paio di jeans”

Blake Lively

Sabato, 18 ottobre, Blake Lively è stata fotografata mentre usciva con un cappotto grigio dall’ABC Carpet & Home, un negozio di arredamento a Broadway, New York.

La 27enne attrice americana è incinta quindi potrebbe aver visionato delle culle o articoli di questo genere. Nei prossimi mesi contatteremo i proprietari del negozio per scoprirlo.

Sabato Blake Lively, che è sorprendentemente ancora sposata con l’attore Ryan Reynolds (Lanterna Verde), ha incontrato anche tre sue vecchie amiche e compagne di avventura nei film 4 amiche e un paio di jeans (2005) e 4 amiche e un paio di jeans 2 (2008).

Insieme ad Amber Tamblyn e Alexis Bledel, è infatti andata a sostenere America Ferrera, impegnata a teatro nello spettacolo di Off-Broadway Lips Together Teeth Apart, al 2econd Stage Theater di New York.

Blake Lively e Amber Tamblyn sono andate anche all’inaugurazione di una mostra, quella di Travis Louie all’AFA di New York.

E’ bello quando le protagoniste di film intitolati 4 amiche e un paio di jeans e 4 amiche e un paio di jeans 2 restano amiche anche fuori dal set.

Ci viene da piangere.

Nelle foto: Blake Lively con un abito di Michael Kors ai Golden Heart Awards 2014, lo scorso 16 ottobre a New York.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sarah Jessica Parker ha cenato al Settimio all’Arancio di Roma

Unbroken: il nuovo trailer italiano del biopic diretto da Angelina Jolie