Serata in tema Halloween quella di X Factor UK 2014 di sabato scorso, 1 novembre.
La migliore performance della serata è stata degli Only The Young, che hanno cantato il piacevole mash up Monster Mash/Crocodile Rock (sopra).
Nelle scorse puntate avevano fatto sempre schifo.
Ben Haenow invece continua a convincere giuria e pubblico, questa settimana grazie a una cover di Highway To Hell degli AC/DC [[video_lightbox_youtube video_id=”5SzYU1-OS9I&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”guarda“]], mentre l’ormai non più favorita Lauren Platt ha deluso con Dark Horse di Katy Perry [[video_lightbox_youtube video_id=”7-P9n6ORL_I&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”guarda“]].
Decisamente convincenti invece le ballerine di X Factor durante la performance dell’italiano Andrea Faustini, che ha cantato Relight My Fire dei Take That [[video_lightbox_youtube video_id=”PR6M9iJQGBc&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”guarda“]], mentre Fleur East è riuscita a portare a casa una cover di Thriller di Michael Jackson [[video_lightbox_youtube video_id=”cDQ5ZCvEE9Q&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”guarda“]].
Portatela a casa e appendila in bagno.
Il nostro favorito Stevi Ritchi invece ci ha commosso con una ridicola cover di The Music of the Night, dal musical Il Fantasma dell’Opera [[video_lightbox_youtube video_id=”K0cwN2XAnso&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”guarda“]].
Infine i più spaventosi di tutti, gli Stereo Kicks. Immaginate una boy band di 8 elementi, vestiti e pettinati tutti allo stesso modo, che cantano la cover di un’altra boy band, Rock Your Body dei Backstreet Boys.
C**zo, un incubo… [[video_lightbox_youtube video_id=”2tXwhBBUgYk&rel=0″ width=”950″ height=”534″ anchor=”guarda“]].