in

Malena la pugliese: la renziana che ha stregato Rocco Siffredi!

malena pugliese renzi

Tempi duri per Matteo Renzi: come se non bastassero i miliardi di casini che deve risolvere ogni giorno in Italia, ore anche una sua prediletta lo abbandona per dedicarsi anima e corpo, in tutti i sensi, alla carriera di “attrice”.

Lei è Malena la pugliese, la nuova musa presentata da Rocco Siffredi sulla sua pagina Facebook, ma in origine era conosciuta con un altro nome. Un nome molto noto tra le file del PD

Filomena Mastromarino, questo il vero nome dell’aspirante diva, è una 31enne dalle forme procaci e generose. Dopo il liceo, la signorina dal fascino mediterraneo ha frequentato l’Università di Bari, per poi finire nel 2013 nientemeno che nell’Assemblea Nazionale del PD!

Non solo, pare che tra le file del Partito Democratico ci sia ancora il suo nome… wow, abbiamo per caso a che fare con l’ennesimo caso Cicciolina? Pare che tra il cinema a luci rosse e la politica ci sia un’attrazione irresistibile.

Comunque, tornando alla nostra Malena, pare che la bella pugliese, solo un anno fa, aveva dichiarato di essere una grande ammiratrice di Renzi, inoltre professava a tutto volume una politica nata in nome della rottamazione, una parola che è diventata un culto irrinunciabile per i fan del Presidente del Consiglio.

Ora invece ha deciso di passare dalla politica al porno, con una apparente naturalezza: “La mia vocazione è quella di manifestare appieno la mia sensualità spiccata e il mio erotismo pronunciato.”

Eh sì, Filomena ha proprio cambiato bandiera…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

MTV EMA 2016: svelate le nomination

Belen Rodriguez ha detto che la gente intelligente discute per arrivare a delle soluzioni