in

GF VIP: il secondo round tra Giulia e Asia si è concluso con una stretta di mano, ma è tutto chiarito?

giulia de lellis asia mosetti
Sembrava Halloween, invece era il Grande Fratello VIP! Va in scena: la Vedova Nera contro la bambina di The Ring!

Lunedì sera l’oscura Giulia De Lellis è tornata nella casa del Grande Fratello VIP per un secondo confronto con Asia Nuccetelli e la madre Antonella Mosetti.

L’ormai celebre aspirante Kim Kardashian dei poveri, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, aveva proprio bisogno di chiarire alcune cose dette nel precedente episodio, e soprattutto scusarsi con le dirette interessate.

Però, nonostante la stretta di mano finale, non è filato tutto liscio…

La settimana scorsa milioni di telespettatori l’aveva vista mentre, con un amabile giro di parole, dava della poco di buono ad Asia Nuccetelli, e durante il secondo scontro con la figlia di Antonella Mosetti non solo Giulia De Lellis si è arrampicata sugli specchi come Spiderman, dicendo che avevano capito male, ma ovviamente le è stato concesso di regalare un altro teatrino tutto zucchero con il fidanzato Andrea Damante, recluso nella casa.

Il loro incontro ripreso dalle telecamere dei carabinieri…

Giulia de lellis bacio Andrea damante

Questa volta i telespettatori hanno protestato in massa sulla pagina Facebook del Grande Fratello Vip, dicendo che il reality stava diventando dei “Damellis”.

Dopo lo scontro della settimana scorsa tra Giulia de Lellis e le Mosetti, che ha spaccato in due l’opinione pubblica, i vertici del Grande Fratello Vip hanno deciso di far tornare l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne per permettere alle due bambine di chiarirsi. Evidentemente sentivano già odore di share.

giulia-asia-gf-vip

Inizialmente Giulia De Lellis era nascosta nella gabbia dei leoni, ovvero la Cantina, mentre le due Mosetti potevano vederla solo in video. Quando però Ilary Blasi ha rivelato la presenza della fidanzata di Andrea Damante, Asia Nuccetelli ha chiesto di incontrarla di persona.

Come prevedibile, lo scontro è stato durissimo, perché Giulia De Lellis, malgrado non avesse a portata di mano il guinzaglio per i cani, ha ribadito la sua proprietà sull’ex tronista:

“Se tu Asia avessi rispettato dei limiti che ogni ragazza qui dentro ha rispettato, tutto questo non ci sarebbe stato. Tu con il mio fidanzato certe confidenze non le prendi. Il mio fidanzato è sempre stato rispettoso, sei tu che hai esagerato. Probabilmente è il tuo modo di fare, ma devi rispettare il mio. Non ti ho mai dato della poco di buono. Quando ho nominato tutta l’Italia mi riferivo semplicemente al fatto che di questo programma parlano tutti.”

Non sappiamo quale Grande Fratello abbia visto Giulia De Lellis. Tra l’altro è costantemente su Instagram Stories in giro a fare le sue cose e non guarda mai il fidanzato.

Inoltre, ha anche insinuato che il suo fidanzato si sia avvicinato ad Asia perché spinto dagli autori del programma, mentre continuava a ripetere che Antonella Mosetti era una signora molto più grande di lei di 50 anni, col chiaro intento di offenderla in modo subdolo.

Asia Nuccetelli, durante questo litigio, ha chiesto di poter parlare, ma è stata zittita più volte da Giulia De Lellis, dicendo che lei aveva già parlato tutta la settimana. Peccato che, quando la figlia di Antonella Mosetti ha chiesto di poter replicare alle accuse lanciate dall’ex corteggiatrice, Ilary Blasi si sia intromessa, dicendo che non c’era più tempo.

Però il tempo per l’ennesima limonata di un minuto tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, fatta attraverso le sbarre e condita dalla solita serie di fatti privati di cui agli spettatori non frega una beata mazza, c’era eccome!

Un momento da brividi…

Andrea Damante Giulia De Lellis Bacio

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Diletta Leotta si è allenata al parco

Pechino Express 5: Tina Cipollari corrompe la polizia. Il mixaggio delle coppie